venerdì 22 giugno 2012

Wagashi Stories si veste di nuovo.




Se siete passati a trovarmi oggi avrete notato qualcosina di nuovo... la grafica!
Allora che ne dite? Vi piace? Io l'adoro.
Ho affidato il lavoro a Silvia di Ghirlanda di Popcorn
che ringrazio per il risultato meraviglioso, la comprensione e soprattutto la pazienza.
Non manca proprio nulla: i colori pastello, i wagashi e il mio labrador Lapo.
Per me questo è un nuovo inizio e un momento di grande affetto 
per questo spazio che seguo da quasi due anni. 
Ho grandi e piccole idee, e tanta voglia di realizzarle.
Continuate a seguirmi  






8 commenti:

  1. Elisa questa nuova veste mi piace tantissimo e calza a pennello. Sono sicura che ti sarà anche d'ispirazione per continuare a creare. Ci vediamo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara! hai proprio ragione... mi dà una marcia in più ^.^

      Elimina
  2. Grazie a te Elisa,
    sono molto felice che la grafica ti piaccia! è stato un piacere per me!

    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...